Valorizziamo l’EXERGIA con progettazione e ingegnerizzazione di soluzioni sostenibili!
Fondata da Francesco Iantorno, con la sua vasta esperienza nel campo dell'ingegneria meccatronica, è un visionario dell'epoca moderna. Laureato nel 2000 all'Università degli Studi della Basilicata, dopo 20 anni di direzione in un'azienda metalmeccanica, ha fondato Inelectric. Con questa start up il suo scopo è quello di creare soluzioni innovative che contribuiscano al progresso tecnologico e al benessere della società.
Inelectric è una giovane e dinamica start-up nel campo dell'ingegneria meccatronica. Nata nel cuore della Lucania con sede a Potenza.
Inelectric è un team di eccellenza avanzato nello sviluppo di sistemi per l’accumulo, la gestione e l’ottimizzazione dell’energia da fonti rinnovabili.
Con le sue soluzioni sviluppa sistemi ad elevata Exergia accrescendo il valore economico di un flusso energetico.
La start up è cresciuta rapidamente grazie alla nostra determinazione, creatività e impegno nel fornire soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
La nostra missione è quella di trasformare le sfide tecnologiche in opportunità, progettando e realizzando soluzioni ingegneristiche innovative e sostenibili che migliorino la vita delle persone e ottimizzino le operazioni industriali.
Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità, combinando ingegnosità, precisione e affidabilità.